RESTITUZIONE MERCE E DIRITTO DI RECESSO

Se per un qualsiasi motivo il cliente desiderasse restituire il Suo acquisto, è possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce e restituire la stessa entro tale periodo.

I prodotti eventualmente resi devono ritornare integri, non utilizzati e nella loro confezione originale al nostro Ufficio Assistenza Clienti in Germania allegando il modulo di reso compilato in tutte le sue parti. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente (salvo nel caso di merce difettosa).

Per Resi il cui valore eccede i 70,00 € è prevista un’etichetta DHL gratuita per la spedizione del reso a nostro carico. E' possibile inoltrare la richiesta a mezzo email all’ indirizzo servizioclienti@filofax.de fornendo il n. di fattura ed il proprio indirizzo. Tale etichetta verrà naturalmente fornita anche in caso di reso per merce difettosa.

L'imballo della merce deve avvenire in maniera accurata pertanto consigliamo di riutilizzare lo stesso imballo utilizzato in fase di consegna. Precisiamo che è piena      responsabilità del cliente se i prodotti resi perverranno danneggiati a causa di un imballaggio improprio.

I prodotti restituiti non dovranno presentare alcun segno di utilizzo.

Per motivi organizzativi, le merci rese non verranno sostituite direttamente e  l’importo corrispondente verrà rimborsato con la medesima modalità di pagamento utilizzata  in fase di acquisto, salvo in caso di merci difettose, per le quali è previsto, salvo disponibilità di magazzino, l’invio di un articolo sostitutivo.

Si precisa che non sono accettati resi con costi a carico del destinatario ed ogni sovrattassa verrà addebitata in fase di rimborso. I rimborsi avverranno tramite riaccredito sulla carta di credito o sul conto Paypal utilizzato in fase di acquisto e non sono previsti rimborsi a mezzo bonifico bancario.

L'indirizzo per rispedire la merce è :

Filofax GmbH
Am Kronberger Hang 3
65824 Schwalbach/Taunus

Germania